Boden Haus

Boden Haus è una proprietà di lusso mozzafiato in vendita nella zona di St. Moritz, e fa parte di un edificio risalente al 1600.

La casa dispone di una superficie totale abitabile di ben 316 metri quadrati, e include tre camere da letto e quattro bagni. Boden Haus si trova a soli 3 chilometri di distanza dai più vicini impianti di risalita e a 50 metri dalla zona commerciale cittadina.

Le sue sette camere totali si estendono su tre piani diversi. Al pianterreno, i proprietari saranno accolti da un ingresso con deposito sci, assai comodo dopo una giornata sulla neve, da un ampio soggiorno con antica Arvenstube e da una cucina Bulthaupt completa.

Il primo piano di Boden Haus offre una camera matrimoniale, un bagno con WC e lavabo, una seconda camera da letto nella vecchia Arvenstube e un secondo bagno con doccia, toilette, doppio lavabo e asciugatrice.

Al secondo piano della struttura è presenta un’altra camera da letto matrimoniale con bagno privato, attrezzato con doccia, WC e lavabo - oltre che da un ripostiglio e da un salotto con vista mozzafiato sulle bellissime montagne circostanti. 

Questa splendida casa d’epoca è stata completamente ristrutturata nel 2001/2002 e offre oggi massimi livelli di comfort e lusso. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una proprietà permeata da assoluta privacy e da un connubio perfetto tra passato e presente. 

Prezzo su richiesta

Chiedi informazioni

Chiudi
* Campi obbligatori.

Grazie del messaggio! Ti contatteremo al più presto.

Dettagli

Località: St.Moritz
Superficie della proprietà (mq): 316
Condizioni: In perfette condizioni
  • Vista panoramica

Caratteristiche

  • Vista panoramica
  • Zona di montagna
  • Pavimenti in legno

Località