Villa Torre

È in vendita in provincia di Verona, nella spettacolare regione del Veneto, una magnifica villa di lusso con superficie complessiva di 260 metri quadrati. 

Villa Torre sorge a circa 100 metri di quota rispetto alla strada, garantendo in questo modo relax, pace e silenzio assoluti, oltre che aria pulita e completa assenza di traffico che - come è immaginabile - può essere piuttosto intenso in questa zona della regione.


Villa Torre sorge su due livelli, con altezza utile di 2,70 metri. Entrambi i livelli sono rivolti ad ovest e vantano meravigliose terrazze che permettono un’esclusiva vista sul lago di Garda.

Il piano seminterrato offre ben 150 metri quadrati di superficie commerciale e ospita, nella zona giorno, una taverna-soggiorno ampia, una cucina abitabile e un comodo ripostiglio. La zona notte si compone invece di una camera singola di dimensioni contenute, di una confortevole sala da bagno e di una grande camera matrimoniale. Sul piano sono inoltre presenti un secondo disimpegno, un locale caldaia e un’ampia legnaia di ben 20 metri quadrati. Come accennato, il piano seminterrato dispone di un’enorme terrazza con vista diretta sul lago e dalle dimensioni di 80 metri quadrati.

Il pianterreno di Villa Torre offre una superficie commerciale di 110 metri quadrati e si compone di un piccolo portico d’ingresso, un grande soggiorno con cucina, di una confortevole camera singola e di un’ampia camera matrimoniale. Il bagno è di circa 7 metri quadrati, di dimensioni più o meno analoghe al disimpegno. La terrazza, su questo piano, è di 24 metri quadrati, anch’essa con vista lago.

Un particolare che rende Villa Torre assai degna di nota risiede nella presenza, su entrambi i piani, di due camini a legna originali.

All’esterno, è possibile beneficiare di quattro posti auto e di un immenso giardino privato con un meraviglioso oliveto, per una superficie totale di 2800 metri quadrati.

Villa Torre è, senza ombra di dubbio e in considerazione delle eccellenti condizioni in cui viene proposta, una soluzione di lusso da non perdere per acquirenti alla ricerca di una sistemazione d’eccezione a pochi chilometri dalla romantica Verona.

Prezzo su richiesta

Chiedi informazioni

Chiudi
* Campi obbligatori.

Grazie del messaggio! Ti contatteremo al più presto.

Dettagli

Località: Lago di Garda
Superficie della proprietà (mq): 260
Condizioni: Da ristrutturare
  • Vista panoramica
  • Giardino privato

Caratteristiche

  • Caminetto
  • Terrazzo
  • Vista panoramica
  • Zona collinare
  • Giardino privato

Località